i Servizi

SOLARIUM

Le lampade solari sono dei piccoli soli artificiali e possono essere utilizzate non solo a scopo puramente estetico, ma anche medico.
La differenza nelle due tecnologie sta nell’emissione di raggi: le lampade a bassa pressione infatti presentano una componente più marcata di raggi UVB (nell’ordine del 2 %), mentre la percentuale di questi nelle macchine ad alta pressione è decisamente più bassa. Ma cosa comporta ciò? Questa differenza nelle emissioni determina una differente risposta della pelle. Come già spiegato (nell’articolo “cos’è l’abbronzatura”) i raggi UVB tendono ad arrossare maggiormente la pelle ma determinano anche un aumento della melanina. Esagerare con una macchina a bassa pressione dunque può portare a scottature ed eritemi ma, con una corretta esposizione, una bassa pressione dona una abbronzatura meno intensa ma più duratura rispetto ad una alta pressione.
L’alta pressione invece dà una abbronzatura meno duratura rispetto alle bassa pressione ma a suo vantaggio vanno una maggiore sicurezza e intensità del colore dorato.
Si consiglia di effettuare prima una lampada a bassa pressione, che stimola la produzione di melanina, seguita dopo qualche giorno da una lampada ad alta pressione che abbronza senza scottare. Questo procedimento permette di sfruttare al massimo la melanina presente nella pelle donando una abbronzatura perfetta.

HYDRADERMIE: la Star dei Trattamenti

Hydradermie a doppia ionizzazione è un trattamento esclusivo Guinot che permette di ritrovare una pelle più bella di sempre, fin dal primo trattamento. Il trattamento si declina in 8 versioni in funzione degli obiettivi di bellezza e del tipo di pelle:
– Ionizzazione: veicolazione profonda dei principi attivi
– Massima idratazione
– Pulizia Profonda
– Dinamizzazione
– Ossigenzazione: risveglia la luminosità favorendo l’ossigenazione delle cellule della pelle e la microcircolazione.

Hydradermie Lift Il trattamento lifting ad alta tecnologia. Ridinamizza i muscoli del viso per dar loro una nuova tonicità e risollevare i tratti grazie alla ginnastica facciale per ottenere uno spettacolare effetto lifting in poche sedute.
– Drenaggio: elimina le tossine,migliora la microcircolazione sanguigna e riossigena i tessuti.
– Stimolazione muscolare: durante questa fase i muscoli “lavorano” ridisegnando l’ovale e tonificando i tratti.

Hydradermie Lift Yeux:  per ringiovanire l’aspetto del contorno occhi.

 

ossigeno-iperbarico

TRATTAMENTO OSSIGENO IPERBARICO

La nuova tecnologia utilizzata dalle star di hollywood.
L’ossigeno è fondamentale per la vita del corpo umano ed è alla base di tutte le reazioni metaboliche di ogni singola cellula. Veicola i principi attivi negli strati più profondi dell’epidermide, rappresentando in questo modo un’alternativa estetica ai trattamenti medici con utilizzo di aghi (botox,mesoterapia).
Il viso è luminoso, il derma più forte più tonificato , rimodellato ed un effetto lifting immediato.
Sul corpo svolge un’azione anticellulite e modellante, eliminando le tossine, riducendo la ritenzione idrica, stimolando la circolazione venosa e linfatica e riducendo così la visibilità delle smagliature.

TECHNI SPA

Un metodo riducente rivoluzionario: l’innovazione con doppio effetto riducente che combatte la cellulite e l’adipe  in 1 solo gesto associando:
 – Lipo-aspirazione
Dinamizza i tessuti con un massaggio endodermico,combatte la cellulite in profondità.
 – Ionizzazione
Ottimizza la veicolazione dei principi attivi riducenti e rassodanti.
 – Stimolazione
Stimola i muscoli favorendo la lipolisi, la circolazione sanguigna e linfatica.

TechniSpa una tecnologia brevettata con specifici trattamenti per i vari inestetismi, con risultati visibili dalla prima seduta.

storz-medical

ONDE D'URTO MEDICAL STORZ

Cellulite ed inestetismi cutanei: finalmente una soluzione reale al problema.
Una metodica innovativa scientificamente provata ed indolore per il trattamento degli inestetismi cutanei  e della cellulite.
Le onde acustiche producono effetti biologici che nel caso dei trattamenti estetici  favoriscono l’attivazione dei processi metabolici ed una maggiore elasticità del tessuto connettivo.
Gli impulsi acustici applicati nella zona del corpo da trattare riescono a sgretolare i tessuti fibro lipo sclerotici in maniera selettiva a livello superficiale o profondo nelle zone interessate.

EPILAZIONE PROGRESSIVA PERMANENTE

Basta con i peli superflui, per una pelle liscia e vellutata
Il trattamento di epilazione a luce pulsata e quella laser nasce come risposta della scienza a uno dei problemi estetici che più attanagliano le donne di ogni età: la crescita dei peliIl trattamento di epilazione a luce pulsata equella laser nasce come risposta della scienza a uno dei problemi estetici che più attanagliano le donne di ogni età: la crescita dei peli.
Provvedere ogni volta alla solita e dolorosa ceretta non è il massimo, dal momento che i peli, spesso, impiegano ben poco tempo a riapparire sulla pelle e a far dimenticare quella meravigliosa sensazione di gambe e braccia lisce e morbide. La sensazione di prurito e di durezza data dai peli viene invece abbattuta con maggiore efficacia con questo innovativo metodo basato, appunto, sulla luce pulsata/laser. Lo scopo principale della epilazione a luce pulsata/laser consiste nella distruzione della melanina nei peli: con questo stratagemma, infatti, si riescono a causare danni meccanici e termici a ciascun follicolo pilifero, senza effetti spiacevoli sui tessuti circostanti. Ovviamente, neppure la epilazione a luce pulsata/laser  può garantire una eliminazione definitiva, insomma per sempre, dei peli indesiderati: però si è determinato che, dopo un ciclo di circa 8/10 trattamenti, la ricrescita dei peli diminuisce di circa l’90%. 

epilazione
sweety2

SWEETY - LA PASTA di ZUCCHERO

Non chiamatemi ceretta!!  La civiltà Egizia è riconosciuta per le grandi innovazioni che già 5000 anni fa ha portato all’umanità. Sono stati, tra le altre cose, anche i precursori dell’estetica, intesa come cura del corpo e della bellezza, sia per gli uomini che per le donne. La grande Cleopatra usava cosmetici per l’igiene e la pulizia del corpo; creme unguenti e trucchi atti a migliorare l’immagine attraverso trattamenti a base di ingredienti naturali. Uno dei riti al quale ricorreva era chiamato “Halawa” e consisteva in una epilazione dolcissima, che doveva eliminare gli antiestetici peli superflui e rendere la pelle liscissima. Questo artigianale metodo epilatorio era ottenuto con una pasta a base di zucchero e succo di limone; si stendeva con le mani e si toglieva con le mani e donava risultati sorprendenti.
Non è calda: Si utilizza a 35-38°C, temperatura corporea. È idrosolubile: facile da eliminare dalla pelle, dai vestiti e dalle attrezzature. Non spezza i peli: la Pasta di Zucchero non spezza i peli ma li sfila, poiché lo strappo è in direzione della naturale crescita del pelo. La Pasta di Zucchero spalmata sulla pelle contropelo, si aggrappa ai peli profondamente e li estirpa sfilandoli senza farli spezzare. E’ molto igienica: è ipoallergenica e poiché lo zucchero è un antisettico naturale non porta la follicolite. Durante l’applicazione inoltre si usano guanti in nitrile. Prolungamento dei benefici: la perfetta estirpazione del pelo, compreso il suo bulbo, sia dei peli lunghi sia di quelli corti, permette un risultato che dura più a lungo nel tempo.

RHEA - TRATTAMENTI CORPO

RHEA, UN TRATTAMENTO ESTETICO SARTORIALE – UN PRODOTTO SU MISURA.
RHEA accompagna ogni cliente in un percorso nuovo, altamente personalizzato che inizia con una consultazione estetica progettata per analizzare ogni singolo inestetismo e trattarlo con protocolli specifici mirati ad ogni esigenza cutanea.
Un percorso che consente di personalizzare ogni trattamento con una infinita combinazione formulativa che il cliente può definire in base alle sue reali e specifiche esigenze.
LA FILOSOFIA DELL’ ESASISTEMA RHEA
Un nuovo approccio che unisce la scientificità e la qualità dei principi attivi della linea RHEA con una dimensione di benessere globale.
Aromi, neuro attivi, fitoceutica avanzata, peptidi di ultima generazione creano un mix vincente per un prodotto cosmetico innovativo.
NEUROCOSMESI Cosmetici che agiscono amplificando e riducendo l’azione dei neuromediatori sulla pelle e che sono in grado di stimolare risposte endorfiniche.
FITOCEUTICA Evoluzione in senso naturale della cosmeceutica che utilizza molecole derivate da piante chimicamente definite, standardizzate e titolate, anch’esse presenti nelle farmacopee ufficiali (F.U.).
PEPTIDOCOSMESI Formulazioni in grado di mimare e stimolare l’azione dei peptidi endogeni nei processi biochimici cutanei, stimolando particolari recettori cellulari.
CRONOCOSMESI Ritrovati che rispettano e modulano i cicli circadiani vale a dire l’orologio biologico del corpo umano.
COSMECEUTICA Cosmetici a base di ingredienti funzionali presenti anche nella F.U. (farmacopea ufficiale) europea.
COSMETOGENOMICA Formulazioni che si pongono l’obiettivo di potenziare e attivare meccanismi protettivi e riparativi del dna cellulare.

rhea-cosmetics
rimodella

ESM BEAUTY PLUS viso e corpo

E’ un trattamento endodermico computerizzato, che consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico o terapeutico, espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate a seguito di una demolizione del grasso calcificato, minimizzare temporaneamente le smagliature, ridurre le rughe, borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni, tramite l’azione di speciali rulli motorizzati, una soluzione, in combinazione con un raggio laser infrarosso defocalizzato e la radiofrequenza, creando un’azione lipolitica delle cellule adipose e stimolando la circolazione nella zona colpita, che aumenta notevolmente, favorendo il drenaggio linfatico, disintossicando e rimodellando il tessuto localmente